MASSAGGIO RILASSANTE OLISTICO

L’intento delle discipline Olistiche/Bionaturali è quello di aiutare a ritrovare l’equilibrio energetico, il benessere e a condurre una vita serena. Il massaggio olistico è pertanto un massaggio atto a rilassare, decontratturare e portare la persona ad uno stato di benessere e serenità. 

Le discipline Olistiche/Bionaturali, come il massaggio, non hanno alcuna finalità terapeutica dal punto di vista della medicina tradizionale e non rientrano in nessuna delle attività caratteristiche della professione medica dove i massaggi a scopo terapeutico sono di stretta competenza dei fisioterapisti. Le discipline Olistiche Bionaturali non consistono nella formulazione di diagnosi o nell’indicazione di prognosi, in relazione a malattie o disfunzioni del corpo o della mente, in atto o prevedibili, nonché nella prescrizione di terapie e pratiche di prevenzione o nella manipolazione del corpo umano sempre a scopo curativo o preventivo secondo la medicina convenzionale. L’operatore del massaggio nel campo delle discipline Olistiche/Bionaturali non consiglia mai la sospensione di terapie in atto di nessuna fattispecie, indica invece di rimanere sempre sotto controllo medico in quanto non si sostituisce allo stesso. 

Il Centro Chinesiologico Mathi lavora per raggiungere il benessere femminile, pertantoMASSAGGI VENGONO EFFETTUATI AL SOLO PUBBLICO FEMMINILE e sono praticati da personale italiano femminile qualificato.